A unordinary day of banishment

26 01 2010

Ormai al nono, forse decimo o undicesimo (inizio realmente a dimenticare quando sono entrato) di banishment, accade di tutto. Credevo di aver trovato calma ed equilibrio, invece ho affrontato uno dei giorni più caotici da quando ho iniziato questa avventura.

Non faccio in tempo a loggare che son subito trasportato alla sfinge, dopo un lunedi horribilis RL almeno la mia solita fuga in SL inizia vedendo Gloria e la mia operatrice. Son felice che siano qui anche se credo che sia il giorno di pagare pegno per ciò che incautamente ho accettato di sentire da Kendra. Il suo segreto è qualcosa di totalmente irripetibile, il divieto di diffonderlo assoluto. Non voglio immaginare quale sia la pena per tale crimine.

Mi viene concesso per qualche secondo la parola e lo stesso a Gloria…..sentirla anche se per pochi secondi dopo dieci giorni non mi sembra vero. Pochi secondi son pochi forse ai più………ma per un bane son tutto,  più di quanto possa mai sperare. Ed in quei pochi secondi mi scorrono in mente  tutti i nostri pomeriggi insieme qua e la per SL, a zonzo sul trenino malefico o a caccia di tizi strani……

Custodian: Timer set9 .

Questo è per il segreto violato e per altre cose difficili da spiegare. Sento lo stesso comando in lontananza per Gloria….due bane incriminati per lo stesso crimine. Inizio a pensare che non sarà per niente facile scontare la pena ed il tempo che mi attende sarà il più impegnativo mai avuto qui in SL. Ma il tempo passerà prima o poi ed io voglio, anzi devo imparare ad affrontarlo.

Un giorno straordinario, vero. Riloggo la sera ed eccomi con gravi problemi al casco che sembra impazzito tanto da render necessario l’intervento del mio operatore. So che ciò che sta facendo è rischioso, difficile e complesso…….so che potrebbe avere gravi conseguenze eppure dopo momenti di preoccupazione tutto si risolve……da oggi il mio operatore è diventato molto più severo, più duro con il suo bane, eppure riesco ad intravedere per un attimo un suo sorriso prima di allontanarmi via…….tanto mi basta per ritornare sereno e distogliere la mia mente dalla gravità di quanto accaduto per tutto il giorno.

Un giorno straordinario…………all’ultimo log prima della notte incontro Kendra che corre da me…….da oggi il casco filtra le conversazioni, capire cosa mi viene detto è difficile………..ma son certo che lei è totalmente dispiaciuta, sa che la cosa non è passata inosservata e cerca di scusarsi con me. Vorrei rasserenarla, ma non posso….mi dice che per ciò che ha fatto rischia il bane, e inzio a pensare che ben presto sarà condannata anche lei. Chissà un giorno potrò avvicinarmi a lei e farle mille domande cosi come le ha sempre fatte a me………In bocca al lupo Kendra!

E’ tardi……anche i bane dormono e sognano. Il  mondo intorno a loro continua a fare salti e capriole mentre qui c’è solo pace e silenzio……

Snapshot_002Prima di addormentarmi provo a fare dei timidi segni sulla sabbia del Kelley Park ripensando ad una frase detta in passato………..glo + mal fino alla fine insieme……l’acqua e l’umidità della notte la faranno sparire ne sono certo…….……….ma un bane può custodire i suoi pensieri laddove non possono essere cancellati.


Azioni

Information

Lascia un commento